"Qualcuno di speciale" - Addison Moore
Buongiorno Fragoline! Oggi la Fede vi parlerà di un nuovo romanzo uscito da poco in tutte le librerie, pronte a scoprire di quale romanzo si tratta?
Autrice: Addison Moore
Genere: Romance contemporaneo
Pagine: 384
Costo: Ebook 4.99 €
Trama: Kendall Jordan ha vent’anni e si è trasferita dall’altra parte del Paese per frequentare la Garrison University. L’ultima cosa che cerca è una notte di solo sesso. Sfortunatamente questo è tutto ciò che ha da offrire il magnifico Cruise Elton, un tipico playboy. Kendall ha capito da tempo che l’amore è un’illusione, e Cruise non può che essere d’accordo, ma nel profondo vorrebbe che lui fosse solo suo. Escogita allora un piano per conquistarlo definitivamente: gli propone di insegnarle tutti i trucchi per diventare la ragazza più popolare dell’università. Quando però iniziano ad affiorare dei sentimenti reali, il gioco si fa più complicato. Kendall e Cruise si ritroveranno a mettere in dubbio tutto ciò che credevano di sapere sull’amore.
Kendal, detta Kenny, di è appena trasferita alla Garrison, l'università dei suoi sogni, ma a meno di una settimana dal Natale non ha ancora un posto in cui dormire e l'ultima cosa che vuole è imbattersi nel tipico play-boy: Cruise Emilton.
Purtroppo, per un puro scherzo del destino, appena Cruise la vede capisce che dentro di lui sta cambiando qualcosa e non può di certo lasciare sulla porta della confraternita quell'adorabile è sexy ragazza, così da buon gentiluomo, le corre in aiuto.
Dopo una chiacchierata nella quale Kenny gli rivela di essere ancora vergine e di voler diventare una seduttrice proprio come lui, Cruise si sente ancora più attratto verso quella ragazza apparentemente così semplice è diversa da tutte quelle con cui è stato fin ora, quello che non sa però, è che appena Kenny l'ha visto, ha desiderato di essere l'unica donna per lui, quindi questo è tutto un piano. Ma Cruise non ha nessuna intenzione di insegnare a Kenny i trucchi del mestiere, anzi, fa di tutto per spingerla fra le sue braccia, e dopo molti malintesi ci riesce. Quello che nascerà tra i due appena i loro corpi si toccano sarà paragonabile si fuochi d'artificio del 4 di luglio. Una vera esplosione di passione, amore e felicità li avvolgerà, ma sarà destinato a durare oppure qualcuno si metterà in mezzo e rovinerà tutto?
Ho letto questo libro in un giorno solo in quanto volevo sapere come andasse a finire la storia. All'inizio l'ho trovato un po' lento ma verso la fine i colpi di scena non mancano di sicuro. Secondo me l'autrice ha giocato molto sul "dico e non dico" ovvero che fra i protagonisti nascono molte incomprensioni a causa dei loro caratteri forti, però il finale è stato bello e romantico.
Avrei apprezzato di più questo libro se fossero stati raccontati, oltre che le parti amorose e spinte(in quanto l'autrice ha puntato molto su questo), anche altre parti, magari descrivendo di più le loro giornate o aggiungendo qualcosa di particolare.
Comunque lo stile l'ho trovato nel complesso scorrevole anche se in alcuni tratti mi sono bloccata un po' in quanto l'ho trovato un po' difficile da capire(forse a causa di qualche errore nell'editing) però mi è piaciuto.
Lo consiglio a chi, dopo una giornata di lavoro, vuole riposarsi passando alcune ore nella più totale spensieratezza!
Un bacio, Fede
Commenti