Stai qui con me! Jennifer L. Armentrout.

Una foto direttamente dalla mia libreria con il segnalibro stupendo!
Del primo libro della serie di questa splendida scrittrice ho fatto un video, questo lo avevo trattato per la festa delle donne, ma adesso vorrei parlarvene più ampiamente.

Esce come terzo libro, in realtà seguendo la storia è il secondo, perché 'Ti fidi di me' è il primo libro ripreso dal POV di Cameron. Come vi accenno nel video, lo sento particolarmente mio perché io ero come lei.... Lei chi?????? TERESA RAGAZZE, la sorellina di Cameron :) :)
 Forse per il mondo sei solo una persona, ma per qualche persona sei tutto il mondo.

 Mi piace abbinarla a questi due ragazzi, ma vediamo come si sviluppa la loro storia!

Ho amato questo libro, mi è entrato nel cuore e l'ho riletto tipo 7 volte!!! Lei è una ballerina talentuosa, ha davvero molto talento, ma non vi è mai capitato di dover mettere in pausa i vostri sogni e la vostra vita per qualcosa? Be come spesso accade a moltissime ballerine, io ne sono un esempio, succede di avere un infortunio al ginocchio, è l'infortunio peggiore di tutti perché ha una guarigione lentissima e ti sembra sempre di camminare su un filo, potresti cadere da un momento all'altro. 

Tess non si scoraggia mai! Attua un piano B, giusto per fare qualcosa durante la guarigione, perché lei sa che guarirà! Al college conosce persone stupende come Calla, la sua compagna di alcuni corsi, e la sua coinquilina Debbie, hanno molte cose in comune.... Purtroppo una non è proprio la cosa migliore: ho parlato di questo libro il giorno della festa della donna perché all'età di 16 anni Tess veniva picchiata dal suo fidanzato, non è stata abbastanza forte da dirlo alla sua famiglia e sua madre vide i lividi mentre entrò nella stanza di Tess quando lei si stava cambiando. Questo la accomuna a Debbie, Tessa scopre nello stesso modo i lividi della ragazza, che non sarà così fortunata come lei.

Il nostro Jase sembra il ragazzo più spensierato della terra, ma ha attorno a se una realtà molto complicata ed un chiodo fisso in testa dall'autunno precedente.. La piccola dolce e tenera sorellina del suo migliore amico, quel bacio tatuato sulle sue labbra non accenna ad andarsene! Ha provato in ogni modo a levarsela dalla testa, ma adesso che è arrivata nella sua stessa classe di musica tutto si complica! Nemmeno ubriacarsi funziona sapete perché?
Perché lo porta dritto sotto il suo dormitorio!!!!

Questa scena mi ha fatto un sacco sorridere, è bellissimo leggerla e rileggerla.. Ragazzi Jase e Tess sono ragazzi da scoprire, vi faranno innamorare, arrabbiare perché ad un certo punto Jase lo avrei picchiato, e vi faranno piangere con dei colpi di scena ed una tragedia che nel mondo reale accade più di quanto dovrebbe effettivamente accadere!

Io l'ho amato e sto comprando la copia in lingua originale, sempre che riesca a trovarla!!! Vi ricordo, se vi è piaciuto push g+1 e se vi piace il mio blog fatemelo sapere pigiando lo stesso bottone in alto a sinistra o diventando lettore fisso nella home page!

SUPER BACIIII!!!!!

Commenti

I Nostri TOP!

La Serie delle Coincidenze di Jessica Sorensen

"Forse un giorno" Colleen Hoover

Jet! Marked Men #2 English post!

Il ragazzo che entrò dalla finestra e si infilò nel mio letto - Kirsty Moseley

Rule! Jay Crownover English post!

Loving an Angel, il Diario di Safira - Irene Spaziani

"Storie fantastiche di gente comune" - Stefano Valente