Oltre l'amore: Sergente Maggiore Muso Lungo!

Buon giorno e ben tornati!! Vi avevo promesso il nostro Maggiore Archer ed eccolo qui!!!!!
Curiose di scoprire questo enigma di ragazzo?????

Copertina e titolo originale.



Ed ecco il nostro bellissimo Rome Archer, colui che teneva a bada quella testa calda di Rule le poche volte che era a casa! Essì perché lui era un ragazzo giovane che si era arruolato nell'esercito!
Voi tutti vi starete chiedendo 'Perché non è quello giusto per Cora?' Come molti di noi possono immaginare, la guerra è una cosa che ti segna! Infatti nel terzo libro non ritroveremo il Rome Archer del primo libro, soprattutto con Rule e Shaw!!

Mi dispiace.     Per cosa? Per aver rovinato il barbecue? Per aver fatto piangere Shaw senza motivo? Per aver detto che la nostra relazione è un errore? O perché ti ubriachi e fai il coglione tutto il tempo? Perché ingnori mamma e papà? Per esserti fatto fare il culo a strisce da un paio di biker e aver chiamato Nash e non me? Devi restringere un po' il campo, Rome. Per cosa c***o ti dispiace di preciso?

Come avrete notato dalla discussione con Rule, Rome non è più quello di un tempo, una terribile avventura lo ha segnato e da solo non riesce a rialzarsi, ma al contempo non vuole l'aiuto di nessuno. Abituato ad essere la roccia di tutti, dopo che la bomba di Remy quella sera fu sganciata cambiò ogni cosa!


Shaw: Bevi come una spugna, ti comporti male, non parli con Margot e Dale e respinge chiunque tenga a te: sembra quasi che tu stia facendo apposta a rendere il tuo ritorno a casa il più difficile possibile. Ti vogliamo tutti bene, Rome. Sì, eravamo abituati a volerti bene quando era facile e non richiedeva nessuno sforzo, ma possiamo sempre imparare ad amarti in modo diverso ora che è più complicato, sempre che tu ce ne dia la possibilità.

Parole stupende quelle di Shaw per il suo fratellone, avete notato che tutti gli dicono che si ubriaca o che beve come una spugna? Ecco, sembra strano, ma dopo quel barbecue fallimentare, la birra in testa di Cora e la scazzottata col biker sarà proprio in un bar che lui trova la strada verso la guarigione.
Troveremo un nuovo amico dei ragazzi, Brite. Ha una stupenda "tradizione" se così si può chiamare. Non vorrei spoilerale, ma è una cosa che MI HA FATTO PIANGERE!!
Il modo in cui aiuta Rome, il modo in cui lo sprona anche a meritarsi Cora è entusiasmante. Gli consiglia un veterano strizzacervelli, come lo chiama lui, che gli trova un disturbo post traumatico da stress, ma è solo quando Mezza Pinta da a Muso Lungo una motivazione per rimettersi in piedi che lui iniziò a fare ammenda con tutti. Gli unici problemi presenti nella sua vita sono Jimmy, l'ex fidanzato di Cora e un biker, che farà fare a Rome un giro all'ospedale e aggiungerà una cicatrice indelebile al suo corpo!

Ragazzi dovete leggerlo!!! L'autrice è stata molto brava in questo libro davvero. A me è capitato spesso anche sui social di vedere l'attaccamento che l'America ha nei confronti dei loro soldati, e lei per evitare polemiche, e far sapere che sa di ciò che scrive ha fatto un'introduzione che parla anche di lei e dove scopriamo come ha conosciuto lei il mondo militare.

Spero come sempre di avervi incuriosito! Aspetto ancora i vostri commenti eh!! Leggetelo davvero, anche solo per scoprire la tradizione del nostro Brite, ed il riassunto che Rome fa del suo futuro e della sua vita in una sola frase di 9 parole!!!!


Commenti

I Nostri TOP!

La Serie delle Coincidenze di Jessica Sorensen

"Forse un giorno" Colleen Hoover

Jet! Marked Men #2 English post!

Il ragazzo che entrò dalla finestra e si infilò nel mio letto - Kirsty Moseley

Rule! Jay Crownover English post!

Loving an Angel, il Diario di Safira - Irene Spaziani

"Storie fantastiche di gente comune" - Stefano Valente