La mia esperienza con la lettura

Sto pubblicando molti post riguardo a molti libri diversi, questo però voglio incentrarlo un po' sulla lettura in generale e come si può cambiare grazie ad essa. Vi parlo di me. L'altro giorno ho visto un video di Ilaria Rodella, penso che la conosciate tutti bene o male, è una bellissima e bravissima ragazza ed è bellissimo vedere i suoi video, a volte mi butta un po' giù, perché lei in così poco tempo è stata capace di attirare così tanto persone mentre io sono ferma ai miei soliti 6 iscritti. A volte ho pensato di lasciare perdere, poi mi metto a leggere per sentirmi un po' meglio e finito il capitolo, il libro intero, qualsiasi cosa sia, sono nuovamente in forze per dire 'Basta, adesso vado avanti e vediamo dove mi porta questa strada!' 

Io non sono mai stata una ragazza tipo topo di biblioteca, circondata da 10.000 libri, invece adesso non so più dove metterli, nel mio blog come nel mio canale troverete molte storie d'amore, perché sono estremamente romantica... So che questo limita molto il genere di pubblico a cui mi riferisco è solo che vorrei provare a dimostrare che anche un libro di letteratura rosa può insegnarci qualcosa... Ho 21 anni e vi ho già detto che non trovo molta gente della mia età con cui relazionarmi riguardo i libri, vengo molto derisa perché alla mia età leggo libri d'amore.

La cosa che più conta per me è stata il mio enorme cambiamento, sono passata da 'Che barba devo leggere sto libro per le vacanze' a ' Oddio, devo avere quel libro' e riempire un'intera libreria... La lettura mi ha aiutato e mi aiuta ancora molto, cerco di leggere qualsiasi cosa possa rispecchiarmi, e alla fine mi sono allargata anche verso situazione che possano rispecchiare altri. Lo scopo principale di questo blog, oltre a farvi conoscere i libri, si anche se sono usciti da 2 anni, magari vi è sfuggito o avete sempre pensato di comprarlo, è quello di farvi capire di cosa parla, di quale tema affronta, e soprattutto come i protagonisti sono riusciti a superarlo, e come magari possiate farlo voi.

La sincerità è tutto perciò volevo essere così sincera con voi, vi sto parlando davvero col cuore, ho aperto questo blog non per recensire, ma per avvicinarvi alla lettura e far avvenire in voi quel favoloso cambiamento che è avvenuto dopo il primo libro che ho letto!

Spero che voi mi aiutiate in questa crescita con il blog e con il canale youtube. 

Un abbraccio, Irene.
come si può notare alla fine leggo sempre, ovunque e in qualsiasi momento!

Commenti

I Nostri TOP!

La Serie delle Coincidenze di Jessica Sorensen

"Forse un giorno" Colleen Hoover

Jet! Marked Men #2 English post!

Il ragazzo che entrò dalla finestra e si infilò nel mio letto - Kirsty Moseley

Rule! Jay Crownover English post!

Loving an Angel, il Diario di Safira - Irene Spaziani

"Storie fantastiche di gente comune" - Stefano Valente