Rimani Con Me - J. Lynn

Pronti per un nuovo libro???? Ed eccoviii Calla e Jax!!!! Questo libro segue le vicende dell'amica del college di Teresa, anche qui si va a formare una grande famiglia, ma per proseguire da questo libro in poi siamo costretti a lasciare il college e ad andare nella città natale di Calla, infatti i prossimi libri si svolgeranno tutti in questa cittadina vicina a Philadelphia o Filadelfia come volete voi :)

A me Calla è piaciuta fin da subito, anche perché come non si può non ridere con una ragazza che dice che è circondata da, niente popò di meno che, L'esercito dei ragazzi Fighi! Ahahah dai non può non starvi simpatica all'istante una ragazza così!!!


E' stato piacevole potersi spostare di location, nuovi posti da scoprire, nuovi personaggi pur mantenendo un contatto molto forte con quelli vecchi, SCELTA AZZECCATA!

All'inizio rimarremmo comunque a Sheperdstown, finché Calla non scoprì che la madre le ha prosciugato il conto in banca, aveva fatto richiesta di carte di credito a nome suo che aveva usato fino all'ultima goccia senza più lasciarle nulla per il college! Indecisa se continuare a mentire ai suoi amici, riguardo il fatto che sua madre non era veramente morta, o vuotare il sacco sul suo passato parte alla volta di Plymouth Meeting per cercare di risolvere i problemi con sua madre, anche se sapeva benissimo di che problemi si trattassero!

Come spesso accade, sopraffatta dalla depressione, la madre entrò in un vortice di droga e alcol, ma con tutti i casini e i conti non pagato, l'unica via d'uscita da quel mondo era la morte.
L'infanzia di Calla e della sua famiglia procedeva bene, finché una notte qualcosa fece cortocircuito provocando un incendio in cui lei rimase visibilmente ferita, ma ciò che fece distruggere la sua famiglia fu la morte dei suoi fratellini. Fu uno shock troppo grande, la madre non si riprese mai ed entro in questo circolo vizioso, mentre il padre si allontanò per sempre da loro. [questo libro è collegato a 'Per Sempre Con Me', infatti scopriremo come questo incendio complicò l'esistenza di un'altra famiglia]

Decisa ad incontrare Mona, Calla si diriga al Mona's il bar di sua madre, con la speranza che qualcuno la aiutasse a trovarla, ma fece subito un gradito incontro.
'Allora hai progetti per stasera?' Lo fissai. Stava flirtando con me? Non potevo crederci. Certe cose succedono alle ragazze belle e popolari. Non a me. Mai a me. Eppure lui inchiodò quegli occhi stupendi nei miei, e, per un momento, dimenticai come si respirava. 'Nel caso non fossi stato chiaro, mi spiego meglio: vorrei sapere se sei libera e se stasera ti va di andare da qualche parte con me.'
 Un primo incontro niente male eh? Beh avrete notata che Calla non si vede così stupenda, o bella, vi ho detto che è stata visibilmente ferita, ma non dove.... La nostra Calla è stata tagliata dai vetri, in molteplici parti del corpo quali un seno, ma la più grave cicatrice che ha è su una guancia. Durante l'avvincente storia d'amore tra Jax e Calla ci sembrerà di essere catapultati in un filma di Mafia, tra cadaveri e mafiosi che vogliono la loro droga, scopriremo molto sull'enigmatico Jackson James, e vedremo come, man mano che la loro relazione va avanti, la nostra protagonista smetta di cercare di coprire quella cicatrice... Sapete cosa vuol dire per me???

Ognuno di noi troverà la persona che la ama e che la farà sentire bella anche quando non si sentirà per niente carina!

Purtroppo il nostro caro Jax mente a Calla, e lei scopre tutto nell'unica visita che sua madre decide di farle, fortunatamente lì con lei c'erano i suoi amici a poterla aiutare, ma Jax non si arrenderà care mie!!! Non senza lottare, il nostro guerriero crede nelle seconde possibilità e scopriremo anche il perché!

Ma ne vuole una con la nostra Calla... La otterrà?



Commenti

I Nostri TOP!

La Serie delle Coincidenze di Jessica Sorensen

"Forse un giorno" Colleen Hoover

Jet! Marked Men #2 English post!

Il ragazzo che entrò dalla finestra e si infilò nel mio letto - Kirsty Moseley

Rule! Jay Crownover English post!

Loving an Angel, il Diario di Safira - Irene Spaziani

"Storie fantastiche di gente comune" - Stefano Valente