Oltre l'amore! La storia di Campanellino.
Ed eccoci con il terzo libro della serie Marked Men o The Tattoo Series! Qui si parla del ‘Fratello Maggiore degli Archer’ dato che mi è particolarmente piaciuto e che ho tantissimo da dire ho deciso che lo dividerò in due articoli! È il mio libro preferito perciò cominciamo subito coooooon: Cora Lewis!!!

La nostra piccola Cora è la manager del Marked ed è colei che fa rigare dritto il ‘Magnifico Trio’, si sente un po’ la mamma di questa vastissima famiglia, e tende a prendersi cura di tutti, ma ovviamente non è stato sempre così
Bassa, con i capelli biondissimi e corti, un braccio completamente tatuato con colori sgargianti è la nostra versione Punk Rock di Campanellino , un randagio come gli altri ragazzi, figlia di un ufficiale dei Marines, aveva cominciato a lavorare presso un altro studio di Tattoo, aveva trovato la stabilità che suo padre non le era mai riuscito a dare in Jimmy, l’amore della sua vita. Ma questa non è una favola, arrivata al Marked non spiccicava una sola parola, i ragazzi non riuscivano mai a farla ridere e solo dopo la morte di Remy lei cominciò a salvare se stessa salvando Rule!
Remy è morto e io ho perso il controllo, così lei è intervenuta per salvarmi. Era così concentrata su di me e sul mio stato pietoso che penso si sia dimenticata che anche lei stava soffrendo. Giorno dopo giorno è migliorata e si è aggrappata a me. Ero distrutto, ma mi è rimasta una minima possibilità di riscatto grazie a lei. È più di una sorella maggiore, è la mia voce della ragione.Cit. Rule a Rome
Senza nemmeno rendersene conto, era diventata la protettrice dell’enorme famiglia del Marked. Solo che questo era il ruolo di Rome.
Cerca solo di fare attenzione, perché nessun paese può avere due sovrani e a nessuno di voi due piace rinunciare al controllo.
Cit. Nash a Cora
E vi starete tutti chiedendo, ma che cavolo cerca Cora? Che le è successo? Beh la parola tradimento basta? Oltre al tradimento carnale da parte di Jimmy, quello più duro da sopportare è stato il tradimento da parte di tutto il salone di tatuaggi. Circondata da coppie nascenti come Rule e Shaw, Jet e Ayden, Campanellino vuole la perfezione, l’uomo perfetto che non si porti dietro un bagaglio emotivo più grande di lui.
Non c’è nulla di male nel puntare alle stelle. E invece sì, quando quello che cerchi lo puoi trovare solo sulla terra!
La cosa stupenda dei capitoli dal POV di Cora è che capiamo veramente come questa sia una vera e propria famiglia, di come ci si aiuta a vicenda e soprattutto di come si capiscono, le ragazze si capiscono al volo e tutti si accettano, soprattutto per i loro difetti! Devo ancora leggere gli altri 3 libri della serie ma per ora questo è di gran lunga il mio preferito!
A volte per trovare ciò che cerchi non devi andare troppo lontano, a volte puoi trovarlo appena sotto la birra che gli hai rovesciato in testa.
Spero che la nostra piccola campanellino vi sia piaciuta, spero di pubblicarvi al più presto l'articolo sul maggiore degli Archer e di cominciare nuovi libri! Commentate facendomi sapere se vi è piaciuto e ovviamente cosa ne pensate voi di questo libro se lo avete letto!!! Kiiiisss!!!!
Commenti