Uno Splendido Disastro - Jamie McGuire
È il libro che tutte hanno letto e che tutte leggeranno almeno una volta nella vita, io lo lessi oramai 2 anni fa, è stato lui a farmi avvicinare così tanto alla lettura, ed è la collana di libri insieme a quella di Jennifer L. Armentrout che rileggerei anche a 70 anni!
Conquistata dalla copertina del terzo libro, con le due fedi, visto che sogno il matrimonio da anni (infatti non vedo l'ora di organizzarlo, manca poco), decisi di prendere l'intera trilogia!
Ero, e sono tutt'oggi, totalmente e perdutamente innamorata di quella storia, non ha grandi drammi, come morti o altro, ha semplicemente la realtà!! Sono Abby e Travis, due ragazzi quasi sui 20 anni, che diventano prima grandi amici, poi, ma proprio pooooi, fidanzati.
Lui, tatuato e fuori dalle regole. Lei, semplice e con una regola ben precisa: NON FARSI CATTURARE DA TRAVIS MADDOX.

Sapete perché PIDGE? In francesce come in Inglese vuole dire PICCIONE, ma cosa c'entrerà con due ragazzi innamorati??? Noooo, non è piccioncini, è una storia molto più dolce, e mai sentita prima. In ogni caso dovete aspettare di scoprirlo ne "Il mio disastro sei tu" ovvero lo stesso libro, ma stavolta è dal POV di Travis Maddox. Cosa avrà da dirci il nostro Maddox più piccolo?
Al prossimo articolo girls and boys!
Commenti