Ti Odierò Fino Ad Amarti - Monica Murphy
Aloaaaaaa!!! Welcome back!! Dopo un po' di danza ed una doccia eccomi pronta a parlarvi del #2 della 'The private club series' di Monica Murphy.
In questo libro troviamo il caro fratellone di Ivy!!! Non che migliore amico di Archer....
Gage Emerson è un magnate del mercato immobiliare nonché il futuro acquisitore di tutto ciò che più conta nella vita di Marina Knight: la pasticceria di famiglia.
I due si incontrano ad un party ed è subito attrazione a prima vista. Tutta l'attrazione però lascia posto all'odio nel momento in cui Marina viene a conoscenza della vera identità della persona che ha davanti: Gage, colui che le vuole portare via tutta la sua vita e tradizione di famiglia.
Gage dal canto suo non è proprio un santo!
Scoperta l'identità della stupenda ragazza che ha davanti decide di cercare di conquistarla solo per poter concludere l'affare. Qualcosa va storto perché i due passano dall'odiarsi al non riuscire a non mettersi le mani addosso e ad amarsi, ma qualcosa cercherà di dividerli di nuovo.
Riusciranno ad appianare le divergenze e ad amarsi senza odiarsi?
Insomma ragazze un titolo azzeccatissimo, dall'odio che provano l'uno per l'altra a non riuscire a stare lontani, e presto Marina dovrà prendere una decisione molto importante.
Salvare la propria famiglia e l'attività di famiglia oppure abbandonarsi all'amore e cedere il proprio cuore a colui che voleva portarglielo via?
Commenti