Dream. Patto D'Amore - Karina Halle

Bentornate Fragolineeee, oggi parliamo del primo di una serie di libri di Karina Halle, come avrete letto parliamo di 'Dream. Patto d'amore!' Andremo a conoscere Stephanie e Linden, e tutti i loro amici svitati e le loro storie d'amore. Pronti a cominciare questo viaggio??




E' un libro che gira tutt'intorno al pessimo tempismo, e questo mi piace molto! E' strano vedere come ci si ama ma al contempo non lo si capisce e si va avanti con la propria vita, si conosco altre persone, si crede anche di amare altre persone e ci si concentra su tutt'altro. Questa è la storia di Steph e Linden, ma con una marcia in più: un patto!


Stephanie è una normalissima ragazza con sogni e paure, soprattutto per la realizzazione dei suoi sogni, è però una ragazza decisa quanto c'è da prendere una scelta: James e la sua amicizia oppure il nuovo, ma vecchio, amore di Linden? Potenzialmente per tutta la vita.......
Purtroppo non sarà lei a scegliere e, uomo com'è, Linden qualcosa sbaglierà! Farà un danno enorme!
Chiusa questa parentesi lei è una donna molto coraggiosa, perché s'imbarca tutti i rischi dell'aprire un'attività, tutta sola, con i propri risparmi, senza aiuto dei genitori, ed è una cosa che in un personaggio ammiro molto, ma non sono l'unica ad apprezzarla in questo, anche Linden. 


Lui, ricco dalla nascita, senza alcun problema apparente, ma con molti problemi nel cuore. Al contrario di Stephanie, è cresciuto in una famiglia con molti soldi ma con poco affetto, sapete quello sincero della famiglia? Lui dai suoi genitori aveva solo ottenuto cose materiali, soldi, tutto tranne un abbraccio, un ti voglio bene, nulla, ma solo soldi e soprattutto molta pressione. La sua famiglia, punta completamente su di lui, volevano che lui seguisse le loro orme e che venisse acclamato ed apprezzato come un vero MacGregor.
Ma secondo voi lui voleva essere un ricco figlio di papà? Ovvio che no! Ed è per questo che mi piace! Se la vuole cavare da solo, non vuole far sapere chi è suo padre, vuole cavarsela con le proprie forze, essere lui a costruirsi il suo futuro e non essere l'ombra del padre. Cerca una famiglia negli amici che ha, e cerca, in tutti i modi, anche i più bizzarri, di "accaparrarsi" Steph rimanendo però nell'ombra; non vuole ferire nessuno, soprattutto James, migliore amico di entrambi ed ex fidanzato di Stephanie. 


E' un libro che vi cattura molto, soprattutto perché loro hanno una bella intesa, si vede già da fuori che si amano o che comunque starebbero molto bene insieme da fidanzati! Quindi io lo promuovo a pieni voti! Sappiamo che tutta questa serie è incentrata sulla famiglia MacGregor, prima Linden poi Bram, suo fratello, e via via ne conosceremo altri.!

Voi invece quanti fratelli MacGregor avete conosciuto?? Quale vi è piaciuto di più e quale meno?? Fatemelo sapere nei commenti!

Ire👧

Commenti

I Nostri TOP!

La Serie delle Coincidenze di Jessica Sorensen

"Forse un giorno" Colleen Hoover

Jet! Marked Men #2 English post!

Il ragazzo che entrò dalla finestra e si infilò nel mio letto - Kirsty Moseley

Rule! Jay Crownover English post!

Loving an Angel, il Diario di Safira - Irene Spaziani

"Storie fantastiche di gente comune" - Stefano Valente