Hickey - Cora Brent

Welcome back!! Siete pronte a scoprire i guai che causa andare a letto con il proprio ex marito??? Essì ho già sganciato la bomba.

TRAMA: Fare del sesso con il tuo incredibilmente sexy ex marito non è MAI una buona idea; soprattutto se lo odi a morte. 
Eppure, sembra che io non sia riuscita a farne a meno.
La storia è questa: tanto tempo fa, in una piccola città che ho cercato di dimenticare… ho sposato il carismatico e tipicamente americano “re del liceo”.
Lui era sexy e affascinante; io timida e infatuata.
Avevamo entrambi diciotto anni e, naturalmente, non c’è stato il “vissero per sempre felici e contenti”: è accaduto l’opposto.
Avete pensato che quella fosse la fine?
L’ho pensato anche io.
Sette anni dopo e senza nessun preavviso, Branson Hickey è di nuovo nella mia vita.
Molte cose sono cambiate e altre no.
Ancora lo desidero. Ancora non lo sopporto. E ancora penso a lui senza sosta, persino dopo tutto quello che ci siamo fatti.
Mi sono chiesta a lungo se mi sarei mai più innamorata.
Ora mi chiedo se ho mai davvero smesso di amarlo.

In questo libro parliamo di una EX coppia...
Cecily e Branson ci condurranno attraverso la loro adolescenza, la loro città, attraverso ciò che è stato, per farci capire perché un coppia scoppia. Quante volte avete messo il Like su facebook alla frase "CHI TI AMA VERAMENTE NON TI LASCIA ANDARE", perchè convinti fosse vero??? Ecco, questo libro vi fa capire come non esista frase più vera ma al tempo stesso più falsa al mondo.

Cecily è una ragazza che ha saputo rialzare la testa quando la vita le ha sbattuto la porta in faccia. Non demorde ed alla fine decide di seguire la sua vocazione e passione come Branson aveva previsto. Ma lui non ci sta, la voglia di lei è troppa, il sapore delle sua labbra non lo ha mai lasciato, nemmeno dopo tutti questi anni. La rivuole e se l'andrà a prendere.
In un turbinio di emozioni scoprirete se Cecily sarà in grado di perdonare Branson per ciò che le ha fatto, o se almeno crederà a ciò che lui le dirà. Verrete poi ribaltati dalla poltrona quando scoprirete che Celly SA!

Il mio voto?? OVVIO NO? 5/5 completamente innamorata!

Commenti

I Nostri TOP!

La Serie delle Coincidenze di Jessica Sorensen

"Forse un giorno" Colleen Hoover

Jet! Marked Men #2 English post!

Il ragazzo che entrò dalla finestra e si infilò nel mio letto - Kirsty Moseley

Rule! Jay Crownover English post!

Loving an Angel, il Diario di Safira - Irene Spaziani

"Storie fantastiche di gente comune" - Stefano Valente