King Un Re Senza Regole - Meghan March

Bentornate Fragoline, siete pronte oggi a scoprire con me la città oscura di New Orleans? Tra Whisky, affari sporchi, matrimoni falliti conosceremo chi tiene in mano l'intera città; un Re senza scrupoli, che dal suo quartiere francese domina con l'arte del timore e rispetto. Conosceremo anche chi ci vive e lavora nell'attività di famiglia dalla nascita.
Due vite che si intrecceranno irrimediabilmente. Questa è la storia di Keira Kilgore e Lachlan Mount.





Io partirei immediatamente con l'analizzare i personaggi, perché, dovete sapere, che io ero molto tentata da questa trilogia, ma non l'ho mai presa, poi quattro giorni fa ho trovato il formato tascabile al Carrefour, il primo libro ad € 8.90, il secondo ed il terzo entrambi ad € 11.90 quindi mi ci sono fiondata e li ho acquistati subito!! Il giorno dopo avevo già finito il primo libro ed ero a metà del secondo😉😉.

Keira Kilgore: è la proprietaria della distilleria tramandata da figlio a figlio della sua famiglia, è di origine Irlandese, molto testarda ed estremamente innamorata della tradizione della sua famiglia. Produce il Whisky più buono di tutta New Orleans, ma in città è conosciuta soprattutto per la sua situazione di vedova. Non è una ragazza che segue l'istinto, è una persona che ragiona molto sulle cose, ma in quel momento, per uno scherzo giocatale dalla sua migliore amica, sente di dover scappare e sposare Brett Hyde, perché lui è fantastico e lui in quell'esatto momento le ha dato ciò che voleva.
Purtroppo per lei Hyde è semplicemente un lupo travestito da agnello, nel giro di poco la convince che loro due sono una squadra perfetta e che dovrebbe lasciargli dello spazio in azienda, cosa che lei fa; lui dal canto suo ci mette poco a mandarla ad un passo dal fallimento. La ciliegina sulla torta? Si fa trovare carbonizzato accanto ad una delle prostitute con cui la tradisce. Vi dico solo che lei è veramente caparbia, lei non molla davvero, è un personaggio che sì, si piange addosso ogni tanto per come ha fatto a sposare una persona simile, ma si riprende subitissimo, non ci pensa proprio a farsi spezzare dal suo defunto maritino, tanto meno da chi viene a riscuotere il suo debito. 



Lachlan Mount: a New Orleans è l'innominabile, chiunque abbia a che fare con lui non finisce molto bene, fare un patto con lui è come firmare con il diavolo, ma lui ha i suoi motivi per essere ciò che è. Pretende ciò che è suo nell'oscurità del suo Regno, fa rispettare le sue regole, nulla a New Orleans accade senza che Mount sappia e abbia acconsentito, lui ha dato dei soldi a Brett, è ora che il suo debito venga pagato.
E' un personaggio molto misterioso, nessuno sa nulla di lui, è tutto solo un sentito dire, lui non si mostra alla luce del sole, agisce da dietro le quinte, non cerca una Regina per il suo regno, lui vuole solo lei, riuscirà ad averla? Oppure da piccola ribelle qual è non accetterà mai il suo accordo?

🅡🅔🅒🅔🅝🅢🅘🅞🅝🅔

Per tutta la durata del libro vi imbatterete nel costante rifiuto di Keira di accettare la situazione in cui Brett l'ha messa, fino al dover irrimediabilmente cedere, perché quel grandissimo vigliacco di suo marito ha dato, in cambio di 500.000 $, la distilleria Kilgore come pegno. Per entrambi non si tratta di un gioco: Keira potrebbe dover cedere la distilleria, da immemore tempo della sua famiglia, all'uomo più malvagio di tutta New Orleans, segnando così il primo fallimento nella storia della famiglia Kilgore; Mount ha la possibilità finalmente di riprendersi ciò che è suo, ciò che da quella sera brama, ciò che lo ha tormentato fino a questa sera, a quando finalmente giocheranno al suo gioco; e non stiamo assolutamente parlando del denaro.
Non mancheranno toni di sfida, che vi faranno divertire da matti, lei lo sfiderà e sfiderà ogni giorno se stessa a non cedere la sua anima al diavolo, lui desidera spezzare quella rossa ribelle al suo volere. Ci saranno interi capitoli che divorerete, è estremamente scorrevole, molto esplicito, molto erotico, molto volgare, non adatto a tutte le età. L'ho trovato molto leggero, bello, tematiche forti anche se unite a del sesso molto esplicito, una volta introdotto Mount comincia la scoperta, come personaggio, come "valori" che lui ha, come il suo passato lo ha condotto al trono di una città intera. Insomma vi lascio scoprire a voi questo capolavoro della letteratura erotica, che alla fine secondo me passa in secondo piano, perché qui due persone cambiano la loro intera vita.


Mount desidera obbedienza,
Keira desidera solo ripagare il suo debito,
liberarsi di lui il prima possibile
e tornare a rimettere in piede l'eredità di famiglia.
Cosa le rimarrà da fare però 
quando scoprirà che,
 quella lontana sera,
 ha deciso di sposare la persona sbagliata?


Penso che il mio giudizio si sarà già capito dalla breve recensione, ma ovviamente rullo di tamburiiiii........
assolutamente 5 fragoline su 5 perché l'ho trovato estremamente diverso ed interessante, congratulazioni Meghan March!

E voi lo avete letto? Fatemelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi al blog😘 

Ire👧

Commenti

I Nostri TOP!

La Serie delle Coincidenze di Jessica Sorensen

"Forse un giorno" Colleen Hoover

Jet! Marked Men #2 English post!

Il ragazzo che entrò dalla finestra e si infilò nel mio letto - Kirsty Moseley

Rule! Jay Crownover English post!

Loving an Angel, il Diario di Safira - Irene Spaziani

"Storie fantastiche di gente comune" - Stefano Valente