Desiderio Inconfessabile - Shayla Black

Ciaooo Fragoline!! Finalmente sono tornata anche io!! La Ire!!! Dopo un periodo difficile da cui sto uscendo sono finalmente riuscita a scrivervi per parlarvi, come avrete sicuramente letto dal titolo, di uno dei tanti libri della serie Wicked Lovers di Shayla Black, che ho comprato due anni fa senza sapere che esistesse una serie. Pronte ad avventurarvi in questo mondo erotico e, a modo suo, romantico? Pronti a scoprire cosa non si fa per amore? A scoprire soprattutto come il dolore che l'amore vi procura vi riduce?? Logan e Tara, o meglio la sua Cherry, vi mostreranno tutto questo! 




Partiamo subitissimo con la descrizione dei personaggi che ne dite?

Tara è una ragazza forte, un'agente del FBI rispettato, soprattutto per il suo lavoro dietro la scrivania, ma lei vuole dimostrare di essere di più, di saperci fare sul campo, soprattutto ora che una sua collega, nonché amica, è scomparsa durante un'indagine sulla prostituzione. E' una ragazza affettiva e sentimentale, ed è una ragazza UFFICIALMENTE FIDANZATA, con un suo ex compagno, è pronta alle nozze; è pronta a tutto, ma non ad un enorme salto nel passato.

Logan è un ragazzo che ha estremamente sofferto da bambino, un tragico evento lo ha segnato in giovane età ed una terribile scelta lo ha segnato per dodici lunghissimi anni. Innamorato e con atteggiamenti da liceale prende la decisione più dura, lascia Cherry per poterla proteggere e vive infelicemente la sua vita scorgendo varie notizie di lei. 



La prima parte del libro è tutta ambientata all'interno del 'Dominion' il club di sottomissione dove Logan è un dominatore e Cherry diventerà una sottomessa in addestramento. Nessuno dei due è pronto all'incontro, ma qualcosa in Logan scatta, la voglia di riprendersela, di lottare per lei come non ha mai fatto dodici anni fa. Logan però non è l'unico a cui si sono risvegliate delle emozioni, anche Cherry riscopre vecchie emozioni, soprattutto la rabbia!!!😡
Pronti a sapere come ho trovato questo libro? Vi dico già che è stato più un amore-odio!!!



🅡🅔🅒🅔🅝🅢🅘🅞🅝🅔

Partiamo dalla vicenda e dalle ambientazioni dicendo che non si lascia MAI MAI MAI il mondo BSDM, prima ci ritroviamo dentro al Dominion, per poi effettivamente trasferirci al Fantasy Key, un altro club BDSM collocato su un'isola privata. Diciamo che ho amato tutte le descrizioni, è stato davvero come essere lì e scoprire un mondo nuovo, come Cherry. Per lei infatti è tutto nuovo, ciò che non mi è proprio andato giù è che il rapimento della collega di Tara, tutto il mondo su cui lei e la sua squadra stavano investigando è stato lasciato completamente andare. La storia è estremamente avvincente dove ci sono le parti di investigazione ma viene poi tutto sminuito e messo in disparte per lasciare posto a scena già viste e praticamente quasi uguali l'una dall'altra.
Capisco sia un libro erotico ma, a parere mio, l'erotismo non è nulla senza sentimenti, diventa solo sesso, a parte i sentimenti tra Logan e Cherry questo libro manca di qualche emozione, sul finale si fa una scoperta SCONCERTANTE e non ricordo da parte di Cherry particolari emozioni, riflessioni, non mi è rimasto molto.
Questo è quanto per la storia, passiamo ad i personaggi! Tara e Logan mi sono piaciuti per la loro tenacia: la prima è disposta a rischiare tutto per un'amica speciale, il secondo quando capisce che la vita gli sta dando una seconda opportunità con Cherry decide di buttarcisi ma soprattutto di usare la testa, di non metterle fretta e piano piano di farla tornare da lui. E' un ragazzo che ha capito i suoi errori del passato, dettati comunque dalla sua giovane età, e che ha fatto un gesto estremamente altruistico e amorevole scegliendo di essere infelice e di farsi odiare per dodici lunghissimi anni ma di mettere al sicuro la propria ragazza. Da chi??? Aaah questo sarà uno smacco enorme per tutti. Non me lo sarei mai aspettato Ho dovuto davvero riprendermi da quella scena!! Il lato negativo che posso trovare in Tara è che non segue sempre la sua testa, lei si affida sempre molto alle altre persone, prima a Logan, quando lui la lasciò si affidò estremamente al patrigno, e poi a Brad, il suo futuro marito;

Ma quando la verità viene a galla, quando la missione finirà, Cherry di chi si fiderà? Riuscirà, con la sua testa, a vedere ciò che Logan sta cercando di mostrarle?
Fra tradimenti, sesso, disobbedienza ed obbedienza, vecchie minacce che ritornano a fare capolino nella vita di Logan, riuscirà lui ad istruire Tara, ma lei si fiderà ancora di lui? si fiderà tanto da credere alla storia originale dell'unico affetto che Cherry ha della sua defunta mamma?

Scoprire le risposte a queste domande tocca a voi, entrerete anche voi a far parte del



Sono molto indecisa sul voto da dargli, per me ha avuto molte mancanze e mi sarebbe veramente piaciuto che la parte dedicata alla missione ogni tanto prevalesse di più in modo da rendere il tutto più avvincente. Per queste ragioni il mio voto è
3 fragoline su 5

E voi che voto gli dareste e cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!! Baci Baci La Ire😍😘

Commenti

I Nostri TOP!

La Serie delle Coincidenze di Jessica Sorensen

"Forse un giorno" Colleen Hoover

Jet! Marked Men #2 English post!

Il ragazzo che entrò dalla finestra e si infilò nel mio letto - Kirsty Moseley

Rule! Jay Crownover English post!

Loving an Angel, il Diario di Safira - Irene Spaziani

"Storie fantastiche di gente comune" - Stefano Valente