Un Meraviglioso Imprevisto - Aurora Rose Reynolds

Ciaoo!! Buone vacanze a coloro che stanno andando e buon ritorno a chi come me è tornato a casa da poco! Oggi parliamo del primo libro della serie #Until di Aurora Rose Reynolds, ovvero 'Until November' siete pronte?!!?!? E allora cominciamo le nostre chiacchere libriciose!!!



Quest'anno dati i miei pochi giorni di vacanza e le mille cose da visitare ho deciso di non portarmi dei libri, ma ciò non vuol dire che non ne abbia comprati! Il giorno della mia partenza per il ritorno a casa ho scovato questo libricino al supermercato e l'ho comprato subito. Non riuscivo più a stare concentrata sui libri dalla trama più complessa così la semplice trama di 'Un Meraviglioso Imprevisto' mi ha subito conquistata.

November ha 25 anni è una ragazza bella e solare che, al contrario del resto del mondo, sta lasciando la grande mela per un paesino in Tennessee! Dopo un brutto episodio e un rapporto inesistente con la madre tenta di dare una svolta alla sua vita trasferendosi dal padre che non ha mai conosciuto fino all'età di diciotto anni quando lui l'ha ricontattata per riallacciare i rapporti.

Asher invece è un Mayson, un rubacuori e all'età di 27 anni potrebbe non essere considerata una bella persona e soprattutto un brav'uomo dato il suo stile di vita. Vi starete chiedendo perché ho detto che è un Mayson vero? Beh pare che su questa famiglia sia caduta una maledizione: 
Tutti i  mayson avrebbero trovato un solo amore nella loro vita, e quando avrebbero trovato la donna giusta sarebbe stato come un'esplosione. Nessun'altra avrebbe contato nella vita, solo lei!

Asher non era molto convinto di questa cosa, finché la sera in cui November va a vedere lo strip club di suo padre, nonché suo nuovo posto di lavoro, lui inizia a diventare irrequieto già solo vedendola con Mike, ed è stato proprio qui che la maledizione ha colpito anche il terzo Mayson. 


Si sono amati dal primo momento in cui si sono visti, anche se lei pensava che lui fosse un idiota e lui pensava che fosse una spogliarellista, questo non li ha fermati e soprattutto non ha fermato November dall'affidare la sua vita in pericolo all'unico uomo che aveva appena conosciuto in città e di cui tutti le dicevano di stare alla larga.

E' una lettura molto semplice e scorrevole, ti fa veramente capire quanto i soldi cambino una persona, nonostante sia colei che ti ha dato la vita. Ti fa però vedere l'aspetto bello dell'amore genitoriale, quello di una famiglia che ha desiderato amarti per 25 anni senza mai vederti. Anche se è un libro ci insegna molto, ci insegna che tutto può succedere ma tutto piò cambiare e migliorare! 

Si può scappare dalla più grande e dolorosa delusione d'amore e approdare nell'amore della tua vita, Voi siete pronti a fare questo viaggio con November?

Commenti

I Nostri TOP!

La Serie delle Coincidenze di Jessica Sorensen

"Forse un giorno" Colleen Hoover

Jet! Marked Men #2 English post!

Il ragazzo che entrò dalla finestra e si infilò nel mio letto - Kirsty Moseley

Rule! Jay Crownover English post!

Loving an Angel, il Diario di Safira - Irene Spaziani

"Storie fantastiche di gente comune" - Stefano Valente