Love, Un Nuovo Destino - L.A Casey
Bentornati con un nuovo post ed una serie tutta nuova qui in Italia! Siete pronti per la 'Slater Brothers Series' , oggi cominciamo con Nico, o meglio Dominic, il primo libro uscito in Italia con il titolo di 'Love, un nuovo destino'.
Il suo modo di affrontare la perdita è stato quello di cementare il suo cuore, non affezionarsi a nessuno in modo da non dover più soffrire, lasciando però una piccola porticina solo per Branna. A scuola non ha amici, ha ottimi voti dedicando tutto il suo tempo allo studio, ma ha anche chi le da il tormento, è spesso mira di attacchi di bullismo di cui non riesce a parlare con la sorella, e pensa che la sua vita non potesse peggiorare, fino all'arrivo di Dominic.
Una volta ottenuta Bronagh, riuscirà Dominic a tenerla stretta a se, ma soprattutto riuscirà a tenerle nascosto il segreto che incombe sulla sua famiglia e sul suo gemello dalla morte dei suoi genitori? Sappiamo che il legame tra gemelli è qualcosa di meraviglioso e anche qui lo troviamo solido e se sarete bravi a trovarlo lo vedrete nelle più piccole sfumature di questa storia.
Da chi cominciare? Bronagh.
Bronagh è una giovane ragazza al suo ultimo anno di scuola, è cresciuta con sua sorella maggiore Branna, dopo la morte in un incedente dei suoi genitori, oltre ad essere sua sorella, è diventata la sua tutrice legale. Con gli anni Bee cresceva, e con lei anche i muri del suo cuore.

Testarda come solo lei sa essere usa la sua lingua tagliente per rispondere a tono al nuovo arrivato, ma ben presto si ritroverà a dover far parte della stessa famiglia di Dominic. Con tutto il coraggio che possiede decide di mettere da parte il suo stile di vita e di fare un gesto che sua sorella fa da anni per lei: sacrifica se stessa per Branna, aprendo così il cuore agli Slater.
Gli Slater sono tre fratelli, Ryder Alec e Kane, e due gemelli, Damien e Dominic, di origine americana, trasferitisi in Irlanda per adempiere ognuno ad i propri compiti impartiti dal loro "datore di lavoro". Sono orfani anche loro, ma a differenza di Branna e Bee, la morte dei loro genitori non è dovuta alla casualità e al fato, bensì alla droga e ai soldi.
Dominic è il fratello Slater più piccolo, appena arrivato a scuola comincia subito a tormentare Bronagh. I due non risparmieranno nessun colpo, anche il sedere di uno dei due se ne accorse, già già, qualcuno ha giocato sporco con delle puntine, ma dalla prima rispostaccia e dal primo ceffone che Bee gli dà capisce subito che è la ragazza che vuole, ma come fare ad arrivare al cuore cementato di Bronagh?
Sei la mia ragazza da quando mi hai dato un ceffone dopo due giorni che ti conoscevo. Nessuna mi aveva mai picchiato per averle toccato il sedere, ma tu l'hai fatto e mi hai insultato all'infinito e da allora hai professato apertamente il tuo odio per me ogni volta che mi vedevi. Mi piaci in un modo strano, perverso. Non ti incanto con le mie stronzate, Bronagh, con me sei te stessa. Non ti comporti come pensi che io voglia solo per poterci mettere assieme. Mi eviti ad ogni costo e per la maggior parte del tempo ti rifiuti di guardarmi, sei straordinaria! Sei fuori, Dominic. Ti piaccio davvero perché ti odio?. No, mi piaci perché sei fedele a te stessa e per nulla falsa. Sei anche una vera bomba e hai un culo fantastico, ma questi sono solo dei bonus. In realtà mi piaci per quella che sei. E tu sai che non mi odi, bellezza. Proprio come io non odio te.

Ma soprattutto, quale segreto nasconderanno i cinque giovani Slater e Branna la sorella di Bee???
Non vedo l'ora che escano anche le novelle, in Inglese ovviamente c'è già un libro per ogni fratello ed ogni fidanzata e sono tentassima di comprarli!! Fatemi sapere che ne pensate di questo!!
Commenti